Foto e Ritocco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. montale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essere sintetici ed incisivi è difficile, ma ci proverò.

    Circa 3 anni fa ho aperto un sito che tratta di grafica digitale e fotografia. Nonostante non lo seguissi per nulla in un anno ha maturato circa 3000 visite da utenti unici e più di 10000 pagine viste (risultato mediocre conseguito senza alcun tipo di manutenzione). Questo sito l'ho ripreso sotto mano e ristrutturato da cima a fondo, il 24 verrà riaperto.

    A tutti coloro che volesse partecipare nei seguenti campi:

    - Scrittura di articoli su grafica digitale
    - Scrittura di articoli sulla fotografia
    - Post di videotutorial Photohop e/o Illustrator

    offro la possibilità di guadagnare in pay to write utilizzando adsense ( chi non conoscesse il pay to write con adsense legga qui). Basta solo registrarsi al sito (dopo il 24 marzo, ora è in manutenszione) oppure chiedere a me tramite MP o per email [email protected].

    Questo hobby/lavoretto/passatempo potrebbe fruttarvi qualche soldino e permettere a me di realizzare un piccolissimo sogno, ovvero quello di aiutare tutti coloro che si affacciano per la prima volta al mondo della grafica digitale, ricordando quando ho patito io in prima persona la mancanza di tutorial validi che insegnassero ad esempio ad usare Photoshop.

    Ogni articolo verrà firmato da una vostra descrizione da inserire nel vostro pannello di controllo e potrete aggiungere anche dei link alle vostre pagine personali per aumentare la vostra visibilità. Abbiamo inoltre una pagina facebook, google+ e Twitter. Nella speranza di aumentare il traffico al nostro sito, se siete disponibili a farlo, potrete postare i vostri lavoretti o fotografie amatoriali anche sulle nostre pagine social firmandovi e aggiungendo dei link di reindirizzamento.
     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2013, 19:18   29 views
  Share  
.
Top
Top